Descrizione Progetto

ESTATE 2020: DOVE ANDARE?

A IS MOLAS RESORT, SARDEGNA, I CARAIBI ITALIANI UN PARADISO DI SCONFINATI SPAZI IMMERSI NELLA NATURA

A Is Molas Resort è possibile vivere ogni momento del soggiorno in sicurezza, senza pensieri!

Concedersi il lusso di vivere all’interno di un’opera d’arte. A Is Molas si può, grazie alle quindici nuovissime ville, vere e proprie sculture da abitare, disegnate dalla coppia di archistar Massimiliano e Doriana Fuksas. Costruzioni dalle forme sinuose, uniche nel tempo, immerse nella natura incontaminata e a pochi chilometri dalle spiagge da sogno di Chia, Domus de Maria, Capo Teulada.

In quel paradiso di macchia mediterranea che si trova alle pendici del Parco di Gutturu Mannu, la foresta di lecci più estesa d’Europa (Pula), le ville ideate dallo studio Fuksas rappresentano dei preziosi gioielli abitativi, minimali e al contempo ipertecnologici, una costellazione di sculture arricchite da servizi di altissima conciergerie. Terminate e svelate finalmente allo sguardo, in un susseguirsi di living, patii, terrazze, giardini e piscine, il primo complesso di dimore, i cui nomi si ispirano alla tradizione sarda (Villa Palas, Villa Nea, Villa Luxi, Villa Arenada), è ora disponibile anche per l’affitto settimanale e stagionale. E non solo.

Is Molas Resort è anche un complesso residenziale di lusso di cui fanno parte il comfort hotel 4 stelle, il pregiato ristorante Le Ginestre, il Circolo Golf Is Molas tra i migliori d’Europa.

Il resort, oggetto di un costante upgrade, si appresta a vivere una stagione all’insegna della rinascita, con numerose novità, come la riqualificazione del “comfort” Hotel 4 stelle, posizionato accanto al campo da Golf e dotato di ampia piscina e ristorante.

Nuovissima anche l’esclusiva area lounge “La19”, composta da uno spazio ristorante, pool&cocktail bar e sala con musica live nel campo da golf di Is Molas Resort: un originale palcoscenico naturale dove assistere a raffinati concerti sotto le stelle, e una location tutta da scoprire, grazie anche alle prelibatezze dello chef Ivano Congiu, esperto in cucina mediterranea creativa.

LA SICUREZZA A IS MOLAS

Ad Is Molas la sicurezza del Cliente è una priorità, e la struttura si è attivata da subito per garantire che vengano applicate tutte le nuove norme di sanificazione e distanziamento, aderendo al progetto “Sardegna isola Sicura” di “Portale Sardegna” e al Protocollo “Accoglienza sicura” di Federalberghi. Tutto il personale è formato sulla base delle a direttive OMS, in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati.

Ad Is Molas si può vivere una vacanza senza pensieri, perché, pur nella sicurezza, il soggiorno non deve diventare un insieme di rigide procedure.

E’ la caratteristica stessa della destination Sardegna, con i suoi ampi spazi naturali, a consentire di evitare ogni forma di assembramento: Is Molas offre un paradiso naturale da vivere nella massima riservatezza – ben 500 ettari – che garantiscono il rispetto delle distanze, godendo di tutti i benefici del contatto con la natura.

Anche i momenti della ristorazione sono gestiti nella massima serenità, garantendo il distanziamento dei tavoli e il rispetto delle numeriche, oltre alla digitalizzazione di menu e pagamenti per evitare i contatti a rischio.

Alla spiaggia si può accedere su prenotazione, per evitare assembramenti; ogni attività sia all’interno che all’esterno della struttura sarà programmata in anticipo e sempre su prenotazione, all’insegna del Wellbeing: la parola d’ordine è “all’aperto”, per vivere pienamente il territorio. La parte ludica, oltre al golf e al tennis, prevede infatti tutte le attività open air a cura del partner Natked: un percorso di allenamento funzionale nuovo, che abbina le tecniche di potenziamento alle attività sportive creative, alle arti marziali, allo yoga.

Inoltre, da qualche anno, l’offerta sportiva di Is Molas è stata incrementata con la realizzazione dell’unico Bike Park della Sardegna – e unico privato in Italia –  che, partendo dalla Club House, si estende su circa 30 ettari di proprietà all’interno del Parco Montano, con decine di percorsi tracciati e mappati, tra le chiome della foresta di lecci più antica ed estesa del Mediterraneo, che si sviluppa a partire dalle zone limitrofe di Is Molas, lungo tutto il sistema montano retrostante. Imperdibile, per gli appassionati di mountain bike, con oltre 30 percorsi, diversi livelli di difficoltà e un’area “bike school” con istruttori a disposizione per introdurre i principi del free ride.

Is Molas resort è lusso, design, riservatezza, sport e natura, un luogo magico dove trascorrere le giornate all’insegna del relax lontano dallo stress delle grandi città. In poche parole: UNICO, INTIMO, MAGICO…ma soprattutto SENZA PENSIERI!

Massima flessibilità anche nella policy per le cancellazioni, senza penali fino a 7 giorni prima dell’arrivo; oltre tale data, sarà possibile usufruire di un voucher dell’importo versato per una data alternativa di soggiorno, servizi golf o F&B in un altro periodo.

Inormazioni:  www.ismolas.it

Ufficio stampa: Is Molas | NIC | Paola Nicolai  paola.nicolai@nicpr.it | Adele Olivieri adele.olivieri@nicpr.it | Sara Esposito sara.esposito@nicpr.it

Copyright photo: Is Molas | NIC

Bioviaggi pubblica gratuitamente articoli, recensioni, comunicati stampa.
Lo staff di Bioviaggi provvede ad approvare il testo inviato e a pubblicarlo.
L’impegno di Bioviaggi è completamente a titolo gratuito.

Ultime destinazioni inserite